Siamo i primi arredatori della tua casa". Con la differenza che noi, più di ogni altro, dobbiamo rispondere all’esigenza di arredare con eleganza.
Indirizzo: Piazza Pio XI, 51 52
00165 Roma
Telefono: +39 06 64502432
Portatile: +39 339 6532592
Email: info@lineacasafinestre.it Website: lineacasafinestre.it
Copyright © itsoft 2019 all right reserved.
Contatto WhatsApp
CESSIONE DEL CREDITO, DA OGGI SI PUO’
Cessione del credito, ora è possibile
Finalmente la cessione del credito per interventi di ecobonus sulle singole unità immobiliari, prevista dalla legge di bilancio 2018, è stata disciplinata con il provvedimento del direttore dell’Agenzia delle Entrate. E’ possibile acquistare gli infissi usufruendo della cessione del credito corrispondente alla detrazione per le spese sostenute. Il credito di Imposta può essere ceduto in favore dei fornitori dei beni e servizi necessari alla realizzazione degli interventi di riqualificazione energetica.
Sostanzialmente cosa significa?
Fronteggiare la spesa della sostituzione degli infissi di tutta la casa, è un impegno economico importante, per questo da Linea Casa, premium partner Oknoplast, offre la possibilità di pagare gli infissi la metà del totale del preventivo. Con la cessione del credito, il contribuente può beneficiare dell’erogazione in un’unica soluzione della detrazione riconosciuta (dal 50%) e non, come vuole la norma, in 10 rate annuali di pari importo, bensì in un’unica soluzione.
Se fino ad ora, la spesa degli infissi è stata rimandata, questo è il momento giusto per cambiare tutte le finestre e spendere la metà.
Prenota un appuntamento con un tecnico specialista Oknoplast presente nel nostro punto vendita di Roma, per trovare la soluzione migliore alle tue esigenze.
Vienici a trovare in via Piazza Pio XI, 51-52, 00165 Roma RM
Contattaci
Risponderemo al tuo messaggio il prima possibile.
Articoli recenti
Commenti recenti
Categories
Recent Post
Misurazioni infissi e preventivo immediato a domicilio.
15/12/2025La rivoluzione della luce e del design
21/11/2025Tags
Legal